Cronaca

Crepa sul cavalcavia a Nocera Inferiore: rassicurazioni del sindaco

Il primo cittadino Manlio Torquato ha attivato i tecnici, in merito alla crepa che si è aperta ieri sul cavalcavia di via Dodecapoli Etrusca a Nocera Inferiore. Le rassicurazioni del sindaco.

Crepa sul cavalcavia a Nocera Inferiore: rassicurazioni del sindaco

Nella giornata di ieri i cittadini avevano espresso un bel po’ di perplessità su un lungo squarcio apertosi sull’asfalto, sul ponte che collega via Giacomo Canale a via Domenico Rea, in pieno centro.

Torquato ha preso atto della situazione, attivandosi in prima persona per avviare l’iter delle verifiche tecniche e strutturali.

In merito alla lesione sull’asfalto del ponte di via Dodecapoli Etrusca (il ponte che da via Canale porta a via Rea/via Pucci) informo quanti stanno facendo girare l’immagine su questo social, che la struttura è già stata visionata dai tecnici comunali e delle Ferrovie lo scorso agosto e, di nuovo, a seguito delle immagini in questione.

La stessa è simile alle altre del manto d’asfalto in coincidenza con i cosiddetti giunti e, come dagli stessi tecnici confermatomi, non ha carattere strutturale.

Ad ogni buon conto gli uffici faranno ulteriori sopralluoghi finalizzati all’avvio ancor più rapido delle attività di manutenzione dell’intera struttura (come già fatto per il ponte dell’Ospedale) di concerto con Rfi.

Nel corso degli anni il Comune ha già curato che venissero svolti interventi di riparazione per alcune infiltrazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto