CronacaSenza categoria

Criscitiello sulla "curva agnellino": «avellinesi di un'altra categoria»

E così il derby continua anche al di fuori dell’Arechi. Con un cinguettio, infatti, il giornalista di origini avellinesi, Michele Criscitiello, ha espresso il suo disappunto sulla coreografia granata nella penultima di campionato Salernitana – Avellino, terminata per 2 – 0 a favore dei padroni di casa.

I tifosi della Salernitana hanno ribattezzato la curva bianco-verde “curva agnellino”, sottolineando le origini montanare del territorio. Questo ha generato un malumore su Twitter da parte del giornalista che è stato conseguentemente preso d’assalto da parte dei sostenitori del cavalluccio. «Da 30 anni, a Salerno, sempre la solita coreografia. Ad Avellino, senza mezzi, gente di altra categoria».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto