Cronaca

Crossfit, annullata la Battle of star 2018

SALERNO. «Per gravi e sopravvenute esigenze organizzative, essendo venuti meno i presupposti per poter assicurare un trattamento eccellente degli atleti partecipanti al pari delle scorse edizioni, considerate tutte le opzioni possibili, l’organizzazione ha deciso di annullare l’edizione 2018 di BOS».

Annullata la Battle of star

Con un comunicato stampa ufficiale l’Associazione Sportiva ASD Elite Fighters comunica con due settimane d’anticipo la cancellazione della Battle Of Star, la tre giorni dedicata al CrossFit inizialmente prevista per il 27/28 e 29 Luglio al Parco del Mercatello ed organizzata dal CrossFit Arechi.

Quest’anno, purtroppo, Salerno perde uno degli eventi sportivi più interessanti organizzati negli ultimi tempi che richiamava in città centinaia di atleti accompagnati dai familiari oltre che dai preparatori atletici provenienti da tutta Italia e non solo. Con la cancellazione della manifestazione viene meno un indotto economico e turistico importante. «I biglietti – fanno sapere dall’organizzazione – verranno rimborsati al più presto in maniera automatica».

Articoli correlati

Back to top button