CronacaSalernitana

Salernitana – Napoli: pericolo tifosi avversari ‘infiltrati’ all’Arechi

La prevendita dei biglietti, per ragioni di sicurezza, è permessa solo ai cittadini residenti nella provincia di Salerno

Il derby SalernitanaNapoli si avvicina e con esso aumentano le preoccupazioni dal punto di vista della sicurezza. Gira sul web, infatti, qualche foto di tifosi del Napoli che hanno acquistato i biglietto per la partita di domenica 31 ottobre 2021 che si disputerà all’Arechi. La prevendita dei biglietti, per ragioni di sicurezza, è permessa solo ai cittadini residenti nella provincia di Salerno.

Salernitana – Napoli: tifosi nel Napoli all’Arechi

Molti tifosi del Napoli sono residenti in altre province della Campania, ed anche nella provincia di Salerno. Per questa ragione potrebbero acquistare i biglietti e vedere la partita “insieme” ai tifosi della Salernitana. Questo potrebbe creare alcuni problemi di sicurezza che le autorità hanno cercato di eliminare vietando la vendita ai residenti del napoletano e delle altre province.

Allerta massima per Salernitana-Napoli

Per garantire la sicurezza durante il derby campano circa 200 operatori di polizia impiegati saranno impiegati sul campo. Lo stadio Arechi, inoltre, sarà sorvolato da un elicottero che vigilerà anche sulle aree adiacenti l’impianto di via Allende.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio