Cronaca

Droga a Pagani, arrestati due uomini: uno aveva la cocaina nascosta in bocca

Droga a Pagani, arrestati due uomini: uno aveva la cocaina nascosta in bocca. Si tratta di un pluripregiudicato e di un incensurato.

Due arresti per droga a Pagani: la nascondevano in bocca

I carabinieri della Tenenza di Pagani hanno arrestato l’altro ieri due uomini per droga. I militari sono intervenuti in via San Francesco dove, grazie a una soffiata, li avevano beccati sotto casa di uno dei due.

Come riporta “Il Mattino”, sono stati rinvenute 20 dosi di cocaina pronte per attività di spaccio e addirittura nascoste nella bocca di uno dei due, incensurato. Stando alle fonti dei carabinieri, i due sarebbero soliti muoversi insieme. Alla fine, la sostanza stupefacente è stata recuperato e i due soggetti sono stati tratti in arresto. Si tratta del 33enne G.S., pluripregiudicato, e di C.B., incensurato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button