Spaccio di droga nei Picentini: condannati Eugenio Siniscalchi e i pusher

droga-picentini-condannati-siniscalchi-pusher

Spaccio di droga nei Picentini: condannati Eugenio Siniscalchi e i pusher. Le attività venivano eseguite preso San Mango Piemonte e Castiglione del Genovesi

Spaccio di droga nei Picentini: condanne per Eugenio Siniscalchi e i pusher. Le attività venivano eseguite preso San Mango Piemonte e Castiglione del Genovesi.

Picentini, arrivano le condanne per spaccio di droga

Avevano messo in piede una rete ben organizzata consistente in un cospicuo spaccio di droga nei Monti Picentini, per la precisione presso i comune di San Mango Piemonte e Castiglione del Genovesi: alla fine, è arrivata la condanna per Eugenio Siniscalchi e altri due pusher.

Ecco le sentenze per Siniscalchi e i pusher

Secondo il quotidiano “La Città”, Siniscalchi era il capo del gruppo, coadiuvato insieme al padre Gaetano e dalla madre Lucia Rispoli, per il quale c’è il rito immediato. Per Eugenio Siniscalchi arriva una pena pari a 8 anni e 10 mesi di carcere. Insieme a lui anche Luigi Gallo (5 anni e 2 mesi) e Lucia Dello Buono (2 anni e 10 mesi). Assolti per non aver commesso il fatto Andrea Corcione, Filippo Lamberti e Angelo Ubbidiente.

TAG