CronacaEventi e cultura

Due chef di Salerno parteciperanno a “La Prova del Cuoco”

Grande occasione per Antonio Paolino e Alessia D’Emma, due chef di Salerno che parteciperanno alta terza puntata della tredicesima settimana del programma “La Prova del Cuoco” su Rai 1.

A “La Prova del Cuoco” arrivano due chef di Salerno

Due chef di Salerno parteciperanno a “La Prova del Cuoco”, il noto programma di cucina condotta da Elisa Isoardi su Rai 1. Si tratta di Antonio Paolino e Alessia D’Emma che sfideranno due colleghi del nord in un’atmosfera del tutto natalizia.

Il primo chef, Antonio Paolino sarà protagonista del “Duello all’italiana” con un rivale di Brescia che li vedrà impegnati nella rivisitazione di uno dei piatti più importanti della cucina italiana, cioè il tortino di alici. La seconda chef, Alessia D’Emma, dovrà invece vedersela con un veneziano nella terza manche del programma che prevede la sfida dei menù.

A “La Prova del cuoco” ci saranno anche tanti altri partecipanti, i quali saranno giudicati dalla chef stellata Antonella Ricci, dalla critica gastronomica Laura Mantovano e dalla giornalista del Tg1 Barabara Capponi.


Fonte: SalernoNotizie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio