Senza categoria

Due cuccioli di Maremmano cercano casa. L’appello dell’associazione “Dalle Zampe al Cuore”

L’associazione zoofila rocchese, “Dalle Zampe al Cuore” ha di recente pubblicato, tramite i canali social, annunci che riguardano due cuccioli di Maremmano in cerca di casa.

Il primo, Lapo, ha soli due mesi e mezzo ed una triste storia alle spalle. Lapo infatti viveva per strada insieme ai suoi due fratellini, ogni giorno un ragazzo portava loro del cibo, finché qualcuno ha deciso di spostare questi tre cuccioli e abbandonarli in montagna, dove non avrebbero avuto nessuna possibilità di salvarsi.

Lapo sarà una futura taglia grande e verrà ceduto con vaccini e microchip dopo la compilazione del modulo di adozione e visita pre e post affido da parte di una volontaria. Attualmente si trova in Campania ma, per buona adozione, arriva in tutta Italia.

La seconda, Frida, con una storia simile a quella di Lapo. Per informazioni contattare il n 3404054695. Se vuoi aiutare a curarli e aiutare i cani al rifugio, puoi donare croccantini, scatolette, guinzagli, cucce, fialette antiparassitarie ed altro materiale utile per loro, puoi contattare il 3404054695 (Maddalena) oppure puoi sostenerci a distanza con un piccolo contributo tramite bonifico bancario sul nostro C.C. IT78Q0103076160000000773533 DALLE ZAMPE AL CUORE ASSOCIAZIONE ZOOFILA ROCCHESE

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button