Due sconosciuti la minacciano di portarle via la figlia: indagano i carabinieri

salerno-impiegato-comunale-figlia-non-sua-portinaio

Due sconosciuti avrebbero minacciato una madre di portarle via la figlia: in seguito alla denuncia, i carabinieri indagano per scoprire la loro identità

CAVA DE’ TIRRENI. Due sconosciuti, presunti rapitori di bambini, avrebbero minacciato una madre di portarle via la figlia: in seguito alla denuncia, i carabinieri indagano per scoprire la loro identità.

I carabinieri sulle tracce di due presunti rapitori di bambini: avrebbero minacciato una madre di portarle via la figlia piccola

Sono ore di apprensione e paura quelle che una mamma di Cava de’ Tirreni sta vivendo per colpa di due sconosciuti che l’avrebbero minacciata di portarle via la figlia, dopo un primo tentativo avvenuto sotto la propria abitazione. Stando alle prime ricostruzioni, la giovane madre e sua figlia stavano aspettando la navetta dell’asilo nido “Albero Azzurro”, quando all’improvviso si sarebbero avvicinati un uomo e una donna intenti a comunicare, in particolar mondo con la piccola. La sconosciuta avrebbe non solo chiesto il nome della bambina e rivelato il suo (Angela), ma avrebbe addirittura chiesto alla madre di consegnargliela. Proprio in quel momento la madre ha difeso la figlia tenendola dietro alle proprie gambe, capendo che qualcosa non andava. Alla fine, i due sconosciuti, andando via, hanno promesso alla povera madre che prima o poi sarebbero tornati per prendere la piccola.

“Tanto me la prendo” queste le parole che la presunta malintenzionata avrebbe rivolto alle due vittime prima di andarsene con l’uomo che l’accompagnava. In seguito al grave torto subito, la coraggiosa madre non si sarebbe persa di coraggio e grazie al sostegno dei social network è riuscita a denunciare l’episodio ai carabinieri, i quali avrebbero già avviato le indagini per trovare le due persone e comprendere l’entità del loro gesto. Ci si affida alle testimonianze di altre persone e alle telecamere presenti in zona per poter ricreare un identikit dei due sconosciuti.

TAG