Cronaca

Tragedia sfiorata ad Eboli, usa alcol contro le zanzare e gioca con un accendino: 11enne avvolto dalle fiamme

Trasferito d'urgenza al Santobono di Napoli dove è stato ricoverato

Tragedia sfiorata nella giornata di oggi ad Eboli dove un ragazzino di 11 anni, straniero, è rimasto ustionato: ha usato alcol contro le zanzare e giocato con un accendino poi è stato avvolto dalle fiamme. Trasferito d’urgenza al Santobono di Napoli dove è stato ricoverato.

Eboli, usa alcol contro le zanzare e gioca con accendino: 11enne al Santobono

Tragedia sfiorata nella giornata di oggi ad Eboli dove un ragazzino di 11 anni, straniero, è rimasto ustionato ed è stato trasferito d’urgenza al Santobono di Napoli dove ora è ricoverato.

Il minorenne, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe cosparso il corpo di alcol per non farsi pungere dalle zanzare. Ma maneggiando un accendino sarebbe stato cosparso da una fiammata. Avvolto dalle fiamme e rimasto ferito è stato trasferito al Santobono.

I soccorsi

I fatti sono avvenuti a Campolongo, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Al momento nessuno è stato inserito nel registro degli indagati. Presenti anche i sanitari per il trasferimento del piccolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio