Cronaca

Eboli, allagamenti ed esplosioni: disagi in città

EBOLI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, la pioggia intensa si è abbattuta inesorabilmente sulla città la sera di giovedì, allagando conseguentemente case e cantine. I disagi non si sono fatti attendere e si sono verificati presso via Bosco primo, al confine con la zona industriale battipagliese, dove alcune autovetture sono rimaste bloccate tra acqua e melma.

Prontamente sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento ebolitano, che hanno aiutato, con un encomiabile sforzo, i malcapitati. Essi sono stati impiegati particolarmente nella zona di San Giovanni e Prato. Molte cantine son state allagate, ma anche case, officine e carrozzerie. Altri interventi si sono registrati in pieno centro, dove scantinati si sono allagati e tombini sono letteralmente esplosi al rione Pescara.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button