Cronaca

Eboli, arrivano telecamere e divieti presso corso Garibaldi

EBOLI. Come riporta il quotidiano “La Città”, è imminente l’arrivo del nuovo sistema di videosorveglianza e divieti di circolazione (in determinate fasce orarie) presso corso Garibaldi. Da domani a giovedì 23 marzo, la circolazione stradale in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Pendino e corso Umberto I, sarà limitata (come ordinato dal comandante della Polizia municipale) alle seguenti fasce orarie: dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

La limitazione servirà a favorire l’installazione delle telecamere e anche a smontare le luminarie allegate al periodo natalizio. Ulteriori miglioramenti, dunque, per corso Garibaldi, che divine sempre più un punto nevralgico per il comune della piana del Sele.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button