Eboli, arrivano telecamere e divieti presso corso Garibaldi

EBOLI. Come riporta il quotidiano “La Città”, è imminente l’arrivo del nuovo sistema di videosorveglianza e divieti di circolazione (in determinate fasce orarie) presso corso Garibaldi. Da domani a giovedì 23 marzo, la circolazione stradale in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Pendino e corso Umberto I, sarà limitata (come ordinato dal comandante della Polizia […]

EBOLI. Come riporta il quotidiano “La Città”, è imminente l’arrivo del nuovo sistema di videosorveglianza e divieti di circolazione (in determinate fasce orarie) presso corso Garibaldi. Da domani a giovedì 23 marzo, la circolazione stradale in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra piazza Pendino e corso Umberto I, sarà limitata (come ordinato dal comandante della Polizia municipale) alle seguenti fasce orarie: dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

La limitazione servirà a favorire l’installazione delle telecamere e anche a smontare le luminarie allegate al periodo natalizio. Ulteriori miglioramenti, dunque, per corso Garibaldi, che divine sempre più un punto nevralgico per il comune della piana del Sele.

TAG