"Eboli Buskers Festival – Rassegna di Primavera degli Artisti di Strada" nel Centro Storico

EBOLI. Sabato 21 e Domenica 22 maggio, nel centro storico di Eboli, si terrà la rassegna di Primavera degli artisti di strada “Eboli Buskers Festival“. WEBOLI, con il Patrocinio del Comune di Eboli e la partecipazione del Liceo Artistico “Carlo Levi” (IIS Perito Levi), organizza Eboli Buskers Festival – Rassegna di Primavera degli Artisti di […]

EBOLI. Sabato 21 e Domenica 22 maggio, nel centro storico di Eboli, si terrà la rassegna di Primavera degli artisti di strada “Eboli Buskers Festival“.

WEBOLI, con il Patrocinio del Comune di Eboli e la partecipazione del Liceo Artistico “Carlo Levi” (IIS Perito Levi), organizza Eboli Buskers FestivalRassegna di Primavera degli Artisti di Strada, nel Centro Storico di Eboli che si rivestirà di luci, colori e suoni ospitando giocolieri, acrobati, musicisti, ballerini, trasformisti, mangia-fuoco, maghi ed altri artisti, di vari generi e per ogni fantasia.

Gli spettacoli della seconda edizione dell’EBF saranno presentati lungo Corso Garibaldi, Piazza San Giacomo, Via Magna Grecia, Via Scalelle e Piazza Cosimo Vestuti, nel borgo antico della Città ed a pochi metri dalla centralissima Piazza della Repubblica.

Servizio NAVETTA gratuito con partenza dal parcheggio del Palasele.

P.S. sabato 21 maggio, in occasione de La Notte dei Musei promossa dal MiBACT, apertura straordinaria fino alle ore 24:00 del Museo Archeologico Nazionale di Eboli (ingresso gratuito) e del MOA – Museum of Operation Avalanche (ticket promo € 1). Entrambi i Musei sono localizzati nel Centro Storico di Eboli. Visualizza la Mappa

Radio ufficiale: Radio MPA
Hashtag ufficiale: #EBF2016

TAG