Cronaca

Eboli, vanno a caccia e abbattono specie protette: 4 persone denunciate

Vanno a caccia ed abbattono delle specie protette. I fatti si sono verificati in località "Foce Sele" ad Eboli. Sono 4 le persone denunciate

Vanno a caccia ed abbattono delle specie protette. I fatti si sono verificati in località “Foce Sele” ad Eboli. Sono 4 le persone denunciate dai carabinieri Forestali.

Eboli, abbattono specie protette: denunciati

Nello svolgimento di un’intensa attività di antibracconaggio i Carabinieri Forestali hanno riscontrato diversi reati. In particolare, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Foce Sele, a seguito di appostamenti in località “Foce Sele” di Eboli (SA), hanno sorpreso quattro cacciatori che avevano abbattuto diversi esemplari di specie protetta e più precisamente Pispole, Ballerine bianche e verzellini.

Il sequestro

I militari hanno provveduto ad identificare i cacciatori e a sequestrare le armi e le munizioni in loro possesso: 4 fucili e 68 cartucce. Inoltre dopo un’attenta ispezione dei dintorni, i militari hanno rinvenuto e contestualmente sequestrato anche 2 richiami acustici illegali. Scatta anche la denuncia.

Articoli correlati

Back to top button