Cronaca

Eboli, prende a calci un gatto randagio alla vigilia di Natale: denunciato un operaio

Prende a calci un gatto randagio alla vigilia di Natale: è stato denunciato in stato di libertà un giovane operaio, autore del terribile atto violento, di Eboli. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Eboli, operaio prende a calci un gatto alla vigilia di Natale: denunciato

È stato denunciato in stato di libertà il giovane muratore che, alla vigilia di Natale, prese a calci un gatto randagio. La scena venne immortalata in un video che diventò virale sui social provocando indigrazione tra i residenti della città.

La denuncia

La drammatica storia di Leone, il gatto ritrovato per strada a Nocera scuoiato vivo da un criminale ancora a piede libero, purtroppo non ha insegnato nulla a questi delinquenti. Senza alcuna pietà i due squallidi protagonisti di questo video, insieme a chi lo ha registrato senza intervenire per impedire la violenza, hanno attirato il povero gatto in una trappola per poi colpirlo vigliaccamente allo stomaco con un calcio. Una scena indegna per gli esseri umani che sottolinea ancora una volta quanta cattiveria e insensibilità alberghi in alcuni soggetti che pensano di poter usare violenza nei confronti di animali indifesi senza pagarne le conseguenze.

Il tutto a pochi chilometri di distanza da dove fu massacrato il povero Leone. Abbiamo inviato il video alle forze dell’ordine per risalire all’identità del criminale che ha colpito il gatto e dei suoi complici nella speranza che siano subito identificati e puniti come meritano”. Queste le parole del deputato Borrelli che ha sporto denuncia contro i protagonisti del video.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio