Cronaca

Eboli, caos al rione Pescara: il punto della situazione ed i nomi degli arrestati

EBOLI. Ne avevamo dato notizia ieri. Ad Eboli, in zona 167, precisamente al rione Pescara è stata una giornata movimentata. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel primo pomeriggio sarebbero stati uditi alcuni spari. A quel punto i militari si sono precipitati nel rione, precisamente nella zona tra l’ex reparto di ortopedia e la farmacia comunale.

Nel breve tempo sono riusciti ad individuare, e bloccare, la vettura sulla quale viaggiavano due dei tre protagonisti degli spari. La macchina era una Lancia Y nera, da tempo tenuta sotto controllo dalle forze dell’ordine. A terra sono stati rinvenuti anche dei bossoli. Successivamente, intorno alle 18,30 è stato fermato anche il terzo indiziato.

Fortunatamente gli spari non hanno causato danni e ferite a persone o cose. Ora i militari, coordinati dal capitano Alessandro Cisternino, sono al vaglio per cercare di risalire alle armi dalle quali sono partiti i colpi di pistola, ed ai motivi della sparatoria. Si segue la pista dello spaccio.

A finire in manette: Gaetano Celso (29 anni), Felice Celso (31 anni) e Antonio De Nigris (24 anni).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button