Eboli: controllo dei Vigili, chiuso un circolo e un bar

Verifiche da parte dei vigili e di altre unità operative, atte a garantire sicurezza e legalità, hanno causato la chiusura di un bar e un circolo ricreativo

EBOLI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, i controlli della Polizia Municipale hanno causato la chiusura di due attività commerciali: un bar e un circolo. Coordinata dal prode comandante Cosimo Polito, la polizia, ha avuto modo di effettuare un sopralluogo, prima di disporre chiusura immediata.

Il circolo ricreativo disponeva di: bancone bar, tavoli da biliardo, slot ed era situato lungo la statale 19, al confine con rione Pescara. La Finanza aveva verificato accuratamente le slot machine attive nel locale. I caschi bianchi hanno avuto modo di verificare l’assenza di alcuni documenti amministrativi, che hanno conseguentemente causato la definitiva chiusura del locale.

Un’altra verifica è stata effettuata in un bar presente nei pressi di piazza della Repubblica, lo stesso locale è stato già oggetto di segnalazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Eboli. Le due attività potrebbero fare ricorso al Tar per un’eventuale riapertura, anche se sembra che i termini siano già scaduti.

TAG