Cronaca

Eboli. Due uomini in manette per spaccio di droga

EBOLI. Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato di Battipaglia hanno arrestato a Eboli due uomini con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Due uomini in manette per spaccio di droga

In località Ceffato è stato arrestato in flagranza di reato il pluripregiudicato ebolitano Marco Di Palma. L’uomo è stato notato a bordo di un autobus di linea proveniente da Quadrivio di Campagna e, una volta sceso dal pullman, è stato tempestivamente bloccato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a perquisizione.

L’uomo è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish – occultati nelle parti intime e pronti per essere spacciati -, oltre ad un’esigua somma di denaro ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

Arrestato un 29enne alla stazione ferroviaria

Nella stessa serata di ieri gli uomini della Squadra Investigativa, nell’ambito di un mirato servizio di osservazione nei pressi della stazione ferroviaria di Eboli, notavano il 29enne C. S., ebolitano, che dopo essere sceso da un’autovettura si avvicinava ad un giovane in attesa dinanzi all’ingresso principale dello scalo. Prontamente bloccato dai poliziotti, l’uomo veniva trovato in possesso di dosi di cocaina e di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altra cocaina e marijuana, per un peso rispettivo di grammi 15 e grammi 7, oltre ad un bilancino digitale e un’ingente somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Entrambi gli uomini sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’A.G, in attesa della convalida d’arresto da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button