Eventi e cultura

Eboli, gli eventi 2019 al Palasele: un calendario già ricco

EBOLI. C’è già un calendario ricco per gli eventi in programma al Palasele di Eboli nel 2019. In conferenza stampa, illustrata la sinergia tra Comune e Anni 60 Produzioni.

Presentati i primi eventi del 2019 al Palasele di Eboli, sinergia tra Comune e Anni 60 Produzioni

Dopo aver archiviato un eccezionale 2018 live (14 serate, 9 tour ospitati in 6 mesi, 89.596 presenze con una media di 6.400 spettatori ad evento), si preannuncia ancor più entusiasmante il calendario 2019 a cura di Anni 60 produzioni al Palasele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali.

Questa mattina risultati e programmi sono stati illustrati in occasione di una conferenza stampa al Palasele, presenti i vertici di Anni 60 Produzioni, Salvatore Contaldo e il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, che hanno confermato la bontà del lavoro in sinergia, volto a garantire la crescita della struttura.

Le date già fissate per la nuova stagione di eventi

La grande stagione di concerti riprenderà tra un mese esatto, confermando il Palasele quale tempio indoor della musica live in Campania. Già programmate 9 serate in 4 mesi con il top del pop italiano; 16 artisti pronti a fare tappa a Eboli, 200 e più i brani già in scaletta, oltre 1.000 minuti di musica live tra hit e set acustici.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button