Cronaca

Eboli, ferì al volto la rivale in amore con un coltello: 15enne condannata a 4 anni

Eboli, ferì al volto la rivale in amore con un coltello: 15enne condannata a 4 anni e 8 mesi da Tribunale dei Minori di Salerno. I fatti sono avvenuti l’anno scorso.

Eboli, ferì al volto la rivale in amore con un coltello: 15enne condannata a 4 anni

Aveva ferito al volto la rivale in amore usando un coltello: i fatti risalgono all’anno scorso, nella città di Eboli. Arriva una condanna a 4 anni e 8 mesi per una ragazza di 15 anni, la quale decise di colpire la coetanea per motivi di gelosia.

A riportare la notizia è il quotidiano “La Città”. Il tutto accadde in piazza della Repubblica. La ragazza decise di agire in maniera violenta per uno sguardo di troppo tra la vittima e il ragazzo che si stavano contendendo. Secondo le indagini, ci sarebbe stata prima una lite verbale, poi il tutto è sfociato poi nella violenza. Il ferimento avvenne poi in via XXIV Maggio. Adesso è arrivata la sentenza del Tribunale dei Minori.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button