Cronaca

Eboli, provano a svaligiare un tabacchi con furgone e piede di porco: malviventi messi in fuga

Eboli, tentato furto al tabacchino: paura nella notte. Hanno agito in tre, dopo aver rubato un furgone, parcheggiato davanti alla saracinesca

Tentato furto in un tabacchino di Eboli. È accaduto la scorsa notte, poco dopo le 3, quando tre malviventi hanno provato a svaligiare la tabaccheria La Dea Bendata di via Vittorio Veneto. La banda rubato un furgone di un rivenditore di detersivi, per poi parcheggiarlo davanti all’ingresso della tabaccheria.

Eboli, tentato furto al tabacchino nella notte

Dopo aver lasciato in sosta il furgone, i malviventi hanno forzato la saracinesca utilizzando un piede di porco. Tempestivo e decisivo l’intervento dei carabinieri di Eboli e della P.R.G..S Security, già in zona per un altro intervento presso la farmacia San Vito. L’arrivo di carabinieri e vigilantes ha messo in fuga i malviventi, il cui colpo non è andato a buon fine.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button