Cronaca

Ancora incidenti sulle strade campane, scontro violento tra due auto ad Eboli

Al momento non si conoscono le condizioni dei conducenti, tra cui un'anziana a bordo di una delle vetture

Ancora frontali lungo le strade campane, nella giornata di ieri, giovedì 27 ottobre, è avvenuto l’ennesimo incidente stradale che ha coinvolto due auto ad Eboli. Al momento non si conoscono le condizioni dei conducenti, tra cui un’anziana a bordo di una delle vetture.

Eboli, ancora un incidente tra due auto

Ancora frontali lungo le strade campane, nella giornata di ieri è avvenuto l’ennesimo incidente stradale che ha coinvolto due auto. Al momento non si conoscono le condizioni dei conducenti, tra cui un’anziana a bordo di una delle vetture.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi. Si indaga per accertarne la dinamica di quanto avvenuto.

Paura ad Eboli, auto finisce contro un albero

Ancora un tragico incidente stradale avvenuto nella giornata di mercoledì 26 ottobre, ad Eboli. Il conducente di una vettura, un 26enne, si sarebbe schiantato contro un albero per cause ancora in corso di accertamento mentre percorreva via Della Piana.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo gravemente ferito in ospedale dove resta in prognosi riservata. Presenti  anche i carabinieri per accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio