Cronaca

Eboli, causò incidente sotto effetto della droga: Vito Maiale rischia il processo

Vito Maiale rischia il processo a Eboli: provocò un incidente stradale sotto l’effetto della droga. Finì con la sua moto contro un’auto.

Maiale nei guai per un sinistro: era drogato

Sotto l’effetto di cocaina e Benzodiazepine si era posto alla guida di un motociclo causando un incidente stradale. Nei giorni scorsi a carico di Vito Maiale, 45 anni di Eboli, è stato notificato l’avviso di conclusione indagine da parte del sostituto procuratore della Repubblica Antonio Cantarella. A riportare la notizia è il quotidiano “Le Cronache”.

Secondo la pubblica accusa Maiale si sarebbe posto alla guida del suo Honda XR in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo Cocaina e Benziodapine. Lo stato di alterazione lo portò a causare un incidente stradale.

Il suo motociclo finì contro una Fiat Panda. L’alterazione da assunzione di sostanze stupefacenti fu successivamente accertata dalle analisi effettuate sul sangue presso l’ospedale di Eboli. Risultati successivamente comunicati ai carabinieri di Eboli.


Le Cronache

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio