Cronaca

Eboli, violenta lite a scuola: alunno preso a pugni da un compagno di classe

Ennesimo episodio di violenza in una scuola di Eboli dove ieri mattina, 20 febbraio, in seguito ad una lite un alunno è stato preso a pugni da un compagno di classe. Il giovane, figlio di un ex politico, è stato colpito al volto. La vicenda è riportata da La Città.

Eboli, lite a scuola: alunno preso a pugni da un compagno di classe

Il fatto si è verificato ieri, 20 febbraio, in una classe di una scuola sita nel centro di Eboli. Al momento del diverbio, degenerato poi in violenza, sembrerebbe che in aula vi fosse solo l’insegnante di sostegno. Il tutto ha avuto inizio con il giovane che prendeva in giro, per gioco, il compagno di classe.

In poco dalle parole si è passato ai fatti. Il ragazzo, non sopportando la presa in giro dell’amico, gli si è scagliato contro colpendolo con dei pugni in pieno volto. Il giovane, figlio di un ex polito, è rimasto ferito, fortunatamente non in maniera grave, ma ha lasciato l’istituto prima della fine delle lezioni.

Il precedente

Questo non è il primo episodio di violenza che si verifica in una scuola di Eboli. Lo scorso 12 febbraio tra i corridoio di un’altra scuola ebolitana si è verificata una rissa tra più ragazzi. In quell’occasione, tre studenti sono rimasti feriti e nell’istituto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio