Cronaca

Eboli, punisce il molestatore della figlia e scoppia la rissa

Attimi di tensione a Eboli per una rissa che ha visto coinvolte circa 20 persone nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 novembre, in via Pertini. I circa 20 contendenti si sono picchiati utilizzando bastoni e mazze da baseball e due uomini sono rimasti feriti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, punisce il molestatore della figlia e scoppia una maxi rissa

I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dove gli sono state medicate le ferite riportate durante la furibonda colluttazione. Il ferito più grave ha riportato diverse ecchimosi e contusioni al naso. Sul posto si è reso necessario l’intervento degli agenti di Polizia Municipale per riportare la calma e sono state avviate le indagini al fine di ricostruire la dinamica dell’episodio e identificare tutte le persone che hanno partecipato alla maxi rissa e che ora rischiano una denuncia a piede libero.

Il motivo della rissa

La rissa sarebbe scoppiata per le molestie ricevute da una ragazza di Eboli in strada. Un giovane le avrebbe rivolto dei complimenti spinto e nel pomeriggio il padre ha deciso di “vendicarsi”. E così alla violenza hanno partecipato molte alte persone facendo scoppiare la maxi-rissa nel giorno di Ognissanti.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio