Cronaca

Incubo automobilista maniaco a Eboli, molestate diverse studentesse

Molestie alle studentesse a Eboli: scoppia l’incubo dell’automobilista maniaco che fa complimenti spinti e invita le ragazze a salire in auto.

Caccia al maniaco che abborda le studentesse

A Eboli scoppia il caso di un automobilista maniaco che molesterebbe le studentesse durante le ore mattutine, mentre si recano appunto a scuola.

Come riporta “Il Mattino”, l’uomo finge di chiedere informazioni stradali per poi avviare una raffica di complimenti spinti che poi sfociano in veri e propri inviti a salire in auto. Secondo le testimonianze, il molestatore andrebbe avanti così da circa una settimana, passando per diverse scuole e rivolgendo le stesse attenzioni alle ragazze, le quali fuggono impaurite.

In merito al caso, le forze dell’ordine sono state allertate e sono scattati dunque i controlli per cercare di individuare l’individuo. L’allarme è stato lanciato anche sui social network.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto