Cronaca

Insegne e cartelloni “fuorilegge”: il Comune di Eboli incasserà 10mila euro

Eboli, insegne e cartelloni non in regola: pioggia di multe. Un blitz che porterà nelle casse comunali oltre 10mila euro

Pioggia di multe dopo i controlli su insegne cartelloni ad Eboli. Sono quindici le attività commerciali multate nelle scorse ore dagli agenti della Polizia Municipale per il mancato versamento della tasse inerenti le tabelle pubblicitarie da parte dei commercianti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, insegne e cartelloni non in regola: pioggia di multe

Sanzioni che partono da un minimo di 485 euro, ma non solo. I commercianti rischiano anche di veder rimosse le insegne dopo i controlli effettuati dai caschi bianchi coordinati dai funzionari dell’ufficio tributi. In particolar modo, nel mirino dei vigili sono finiti alcuni ristoratori ed una società che si occupa della gestione di un nuovo hotel non ancora in attività. Gli agenti della Polizia Municipale hanno riscontrato che i gestori degli esercizi commerciali non avevano provveduto al pagamento dei tributi comunali per l’esposizione di insegne e cartelloni. Un blitz che porterà nelle casse comunali oltre 10mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio