“Eboli piazza virtuale” è il nuovo evento social promosso da Raffaele Caputo

"Eboli piazza virtuale": arriva la proposta di Raffaele Caputo, un giovane da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo

Solo ieri l’annuncio del Ministro Speranza che la Regione Campania è Zona Rossa, questa decisione ha suscitato un malcontento generale da parte dei tanti commercianti che saranno costretti ad abbassare le serrande ancora una volta, da parte di chi ha perso il lavoro e dei ristoratori che ancora una volta ne pagano il prezzo più altro.
Uno scenario poco felice, insomma, e che non lascia sperare bene anche per le famiglie che si ritrovano in casa, per le tante persone che vivono da sole e per i giovani che si vedono privati della movida del sabato sera.
Per tenersi compagnia e per alleggerire un po’ gli animi arriva da Eboli la proposta di Raffaele Caputo un giovane da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo ed autorevole agente delle politiche giovanili in provincia in Provincia di Salerno.

“Eboli piazza virtuale”

L’iniziativa ha la mission di invitare l’intera comunità, soprattutto i giovani, a restare a casa sfruttando gli strumenti innovativi come luoghi d’incontro; “è questa la nuova…



Exit mobile version