Cronaca

Eboli, affitti in nero a cittadini extracomunitari: due denunce

Eboli, sicurezza a Campolongo: proseguono i controlli. Prosegue, dunque, l'azione volta alla sicurezza, nuovo blitz dei vigili

Continua l’operazione sicurezza a Campolongo. In accordo con la Prefettura, nella mattinata di venerdì 22 aprile, si sono recati nuovamente nella zona litoranea di Eboli la polizia municipale, la Compagnia dei Carabinieri di Eboli, un funzionario dell’Asl, un veterinario e alcuni assistenti sociali.


eboli-sicurezza-campolongo-controlli-22-aprile


Eboli, sicurezza a Campolongo: proseguono i controlli

Prosegue, dunque, l’azione volta alla sicurezza, che parte dalla verifica della odierna e reale situazione. “Riteniamo fondamentale questa operazione di controllo, che nasce dalla volontà di ristabilire sicurezza e legalità, assicurando il benessere e la serenità di tutti i nostri cittadini” commenta il sindaco Mario Conte.

Due denunce

In seguito ai controlli effettuati in via Guglielmo Pepe, un 40enne extracomunitario è stato denunciato per violazione di sigilli. L’uomo “gestiva” un terreno dove venivano posizionate in maniera abusiva delle roulotte, poi fittate ad altri cittadini stranieri. Nei guai anche una 75enne, denunciata perché  proprietaria di uno degli immobili affittati in nero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio