Cronaca

Paura ad Eboli, tampona un’auto e scappa: è caccia al pirata della strada

I carabinieri sono a caccia del pirata della strada

Paura sul Viale Amendola ad Eboli, il conducente di un’auto tampona un’altra vettura e scappa via: i carabinieri sono a caccia del pirata della strada. L’uomo era probabilmente ubriaco.

Eboli, conducente tampona un’auto e scappa

Il conducente probabilmente ubriaco a bordo di un’auto, all’improvviso, tampona un’altra vettura ma non si ferma a prestare i primi soccorsi. Il fatto è avvenuto nelle scorse ore sul viale principale della strada di Eboli. Ad assistere all’incidente molti passanti che hanno testimoniato quello che hanno visto ai carabinieri. I militari sono sulle tracce del pirata della strada. Al momento sembra non vi siano feriti, ma molta è stata la paura.

A2 del Mediterraneo, auto finisce contro il guardrail

Tanto spavento nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 ottobre, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo dove una vettura è sbandata e finita contro il guardrail. Per fortuna i coinvolti non hanno riportato ferite.

La dinamica

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi tra Atena Lucana e Sala Consilina. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, gli uomini dell’Anas e il soccorso stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio