Cronaca

Eboli. Trovato con 16 grammi di hashish: arrestato 22enne marocchino

EBOLI. Un ragazzo marocchino di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di disfarsi di 16 grammi di hashish: arrestato.

Scoperto dai carabinieri, getta la droga e scappa oltre la pineta: in manette pregiudicato marocchino

I Carabinieri del comando di Eboli hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane marocchino di 22 anni trovato in possesso di 16 dosi di hashish. Il ragazzo, tale E.Y., già noto alle forze dell’ordine, una volta notati i militari ha tentato di disfarsi della droga (poi recuperata) e di scappare attraverso gli spazi verdi e bui della pineta. Alla fine, i carabinieri sono riuscito a inseguirlo e a individuarlo, riuscendo così a metterlo in manette e a sottoporre la sostanza stupefacente a sequestro.

Il tutto è successo nella serata odierna, a seguito di un servizio coordinato teso al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, a S.Cecilia di Eboli, lungo la litoranea. Condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio