Cronaca

Stop corrente a Eboli, padre blocca il traffico per protesta

Attimi di tensione a Eboli dove un uomo ha bloccato il traffico: è accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 15 marzo, quando il padre di una bimba affetta da disabilità ha bloccato le auto per strada per opporsi all’interruzione dell’energia elettrica come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Eboli, uomo blocca il traffico per protesta

È successo nel rione Grataglie dove si è creata una fila di veicoli. Sul posto si è reso necessario l’intervento degli agenti della polizia municipale per calmare gli animi e far riprendere la circolazione stradale. Il padre, la cui figlia è minorenne, protestava contro l’interruzione dell’energia elettrica per scongiurare problemi e assicurare assistenza alla figlia.

Una sospensione prevista per consentire di eseguire dei lavori di manutenzione e adeguamento di una cabina elettrica in un’azienda. Il servizio è stato poi ripristinato nel pomeriggio, ma per garantire assistenza alla ragazzina i tecnici Enel hanno installato un generatore di corrente nell’abitazione della minorenne per evitare disagi.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio