Dagli Usa a Sala Consilina: Joe e Teresa Giudice, coppia di stelle del reality

famiglia-giudice-sala-consilina

La famiglia Giudice dal New Jearsey a Sala Consilina. Teresa è protagonista del reality The Real Housewives of New Jersey

La famiglia Giudice a Sala Consilina. È la storia di Joe Teresa che arrivano nel Vallo di Diano partendo dal New Jersey. Teresa è protagonista del reality The Real Housewives of New Jersey seguito da milioni di spettatori nel corso delle diverse stagioni.

La famiglia Giudice a Sala Consilina

Entrambi sono originari del Vallo di Diano e hanno scontato diversi anni di carcere per reati di natura fiscale. Il tutto, così come le crisi matrimoniali, è stato seguito con interesse morboso.

Dopo aver scontato la sua pena, Joe Giuseppe Giudice è stato espulso per problemi burocratici dagli Stati Uniti. L’11 ottobre il viaggio in aereo verso la Penisola, direzione Vallo di Diano terra di origine dei parenti e anche dei suoceri.

Il ritorno negli States

Nel frattempo è partita una petizione portata avanti dalla figlia e numerosi programmi televisivi sul caso, con milioni di spettatori attaccati allo schermo per scoprire l’evolversi della situazione.

Nella giornata di ieri Joe si è collegato dalla sua abitazione di Sala Consilina per l’ennesimo appuntamento televisivo: “La casa è piccola ma confortevole” ha detto in diretta.

TAG