Cronaca

Federica morta dopo aver lottato contro la malattia, shock nel Salernitano: “Ora sei diventata una stella”

Lutto a Capaccio Paestum: è morta Federica Ciarlo. La 31enne questa notte, lunedì 10 giugno, ha perso la sua battaglia contro la malattia. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo sui social per ricordarla. Domani, martedì 11 giugno, si terranno i funerali presso la chiesa S.S. Maria Assunta in Licinella.

Capaccio Paestum, Federica Ciarlo morta stroncata dalla malattiaù

Federica Ciarlo, originaria di Capaccio Paestuma di 31 anni, è deceduta nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno. Ha lottato come una leonessa contro la malattia ma purtroppo non ce l’ha fatta. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno susseguendo sui social per ricordarla. “Su questa bacheca oggi non posso fare a meno di ricordare una grande guerriera FEDERICA CIARLO, di anni 31 sposa e madre, di Capaccio, stanotte ha perso la battaglia ed è diventata una stella, la sua storia seguita da tantissimi su TIK Tok ci faccia comprendere cosa è l’esistenza♥️“, scrive Emilia.

“Se so cosa vuol dire soffrire e combattere è perché me lo hai insegnato tu. Niente più dolore tesoro dolce, niente più. Ora corri libera e veglia sui tuoi cari e sul tuo piccolo Lorenzo dolce Fede, ti porterò per sempre nel cuore… 💔😭“, scrive invece Michela.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio