Cronaca

Federica scomparsa nel nulla ad Agropoli, l’appello del sindaco: “Aiutateci a trovarla”

Sono ore di apprensione ad Agropoli a causa della scomparsa della 14enne Federica Nigro: l'appello del sindaco Adamo Coppola

Sono ore di apprensione ad Agropoli a causa della scomparsa della 14enne Federica Nigro. Non si hanno notizie dell’adolescente dalla serata di ieri, martedì 13 luglio. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Al momento sono diverse le piste e le ipotesi, alcune confermate altre prive di fondamento. Anche il primo cittadino Adamo Coppola ha lanciato un appello sui social per ritrovare la ragazzina.


FEDERICA NIGRO RITROVATA: GLI AGGIORNAMENTI 


Federica scomparsa ad Agropoli, l’appello del Sindaco Coppola

Come tutti saprete dalle ore 20.00 circa di ieri sera non si hanno notizie di una ragazza di 14 anni di Agropoli, Federica Nigro. Siamo in costante contatto con la famiglia, in forte apprensione e con le forze dell’ordine, che stanno lavorando alacremente al fine di ritrovare la giovane e farle riabbracciare i suoi cari. Sono diverse le notizie che si susseguono in queste ore, alcune confermate; altre del tutto prive di fondamento.


Leggi anche: Chi è la 14enne scomparsa nel nulla ad Agropoli


Chiedo a tutti voi collaborazione, se avete qualche notizia in merito a Federica, rivolgetevi alle forze dell’ordine: anche un minimo indizio che per voi può sembrare privo di importanza, potrebbe essere invece fondamentale per chi indaga nella risoluzione della vicenda. Nel contempo chiedo cautela nel diffondere notizie che non siano certe e confermate per rispetto della famiglia e di una intera comunità in ansia. Incrociamo le dita. Sono certo che presto Federica tornerà a casa”, ha scritto il primo cittadino Adamo Coppola sui social network.


 

Articoli correlati

Back to top button