Cronaca

Fidanzatini morti nell’incidente: la famiglia di Rosario chiede di seppellirli insieme

Jemila e Rosario sono i due giovani fidanzati morti in un tragico incidente lungo l’A30 CasertaSalerno domenica 14 maggio: la famiglia di Rosario ha espresso il desiderio di seppellirli insieme. La 14enne Jemila Sonia Boulila è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è morta sul colpo. Rosario Langella, 16 anni, è morto all’alba di oggi 15 maggio a causa delle ferite riportate nello schianto.

Fidanzati morti nell’incidente, chiesto di seppellirli insieme

Una famiglia di San Valentino Torio è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale ieri sera, 14 maggio, a Mercato San Severino. Nel tragico schianto hanno perso la vita la 14enne Jemila e il 16enne Rosario. Gravi la madre e il fratellino della 14enne, solo il padre è fuori pericolo.

La famiglia di Rosario Langella, originaria di Nocera Inferiore ma residente a Pagani, ha espresso il desiderio che il figlio e la sua fidanzatina vengano seppelliti insieme. I funerali della 14enne si svolgeranno martedì 16 maggio, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, nel salernitano. Il sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino. Per ricordare, in silenzio e in preghiera, le giovani vite spezzate nel tragico incidente di domenica 14 maggio”.

Restano gravi i familiari di Jemila

Restano in gravi condizioni il fratellino piccolo Mourad e la madre Giusy Ruocco Sorrentino di 41 anni. Il padre, invece, Hedi Boulila, di origine tunisina ma nativo di Sarno, non ha riportato ferite gravi. Il bimbo è attualmente ricoverato al Ruggi di Salerno, mentre per la madre è stato necessario il trasferimento a Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio