Cronaca

Auto si ribalta lungo l’A30: morta 14enne, gravi mamma e figlio

Tragedia nel giorno della Festa della Mamma a Mercato San Severino: un’auto si sarebbe ribaltata, dopo essersi schiantata contro il guardrail, lungo l’A30 Caserta-Salerno facendo perdere la vita ad una 14enne. Gravi mamma e figlio. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Tragedia sull’A30, auto termina contro guardrail e si ribalta: morta 14enne

Tragedia nel giorno della Festa della Mamma, ieri sera intorno alle 20. Una famiglia di San Valentino Torio è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale: deceduta sul posto una ragazzina di 14 anni, mentre il fratellino più piccolo di 8 anni è stato trasportato al Ruggi, in elisoccorso, a causa dei traumi riscontrati alla milta, frattura al bacino ed emorragia celebrale. Feriti anche la madre e il fidanzato trasportati all’ospedale di Mercato San Severino dove sono entrambi ricoverati in rianimazione. La donna avrebbe riscontrato traumi facciali per i quali è stato richiesto il trasferimento a Napoli mentre per il ragazzo di 16 anni, con trauma cranico ed emorragia cerebrale, dovrebbe essere trasferito al San Giovanni di Dio e al Ruggi. Il papà dovrebbe essere l’unico cosciente nonostante con diversi traumi e lesioni. Queste sono le condizioni della famigliola vittima dell’ennesimo incidente lungo le strade campane.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano sarebbe andata a sbattere contro il guardrail e infine si sarebbe ribaltata. Le cause che hanno portato al decesso non sono ancora chiare: probabilmente a causare il sinistro potrebbe essere stato l’asflato reso viscido dal temporale, dalla pioggia o forse la velocità. Da quello che si sa con certezza è che la 14enne sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio