Cronaca

Fisciano, fiamme divorano un deposito di pallet: si indaga

Fortunatamente nessun danno a persone ma una perdita di migliaia di euro per i proprietari

Paura a Fisciano, lunedì sera 21 dicembre verso le ore 22, un incendio si è sviluppato all’interno di un deposito di un’azienda di pallet. Fortunatamente nessun danno a persone ma una perdita di migliaia di euro per i proprietari. Le forze dell’ordine indagano sulle cause, non si esclude il dolo.

Fisciano, incendio in un deposito di pallet

L’incendio si e sviluppato nel piazzale in cui è stoccato il materiale destinato alla vendita. L’impresa, situata in via Giovanni Paolo Il dopo l’uscita dal raccordo autostradale Salerno-Avellino e a pochi pasi dall’Università di Salerno, si occupa del la produzione di pedane in legno.

A prendere fuoco, per motivi da stabilire, proprio la merce ammassata all’esterno della struttura. Una volta scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati in forze i vigili del fuoco, con diverse squadre provenienti da Salerno e Mercato San Severino.

Sul posto anche i carabinieri dello stazione di Fisciano e quelli del comando de Mercato San Severino, coordinati dal tenente colonnello Alessandro Cisternino. I caschi rossi sono riusciti a circoscrivere l’incendio, evitando che si propagane al resto del deposito. L’area interessata dall’incendio estata delimitata e posta sotto sequestro. Sono quindi iniziati gli accertamenti per ricostruire la dinamica del fatti e risalire al le cause dell’episodio non si esclude la pista dolosa.

Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio