Politica

Forza Italia Giovani, Francopio Pellegrino è il nuovo coordinatore FIG – Maiori

SALERNO. Sono i due coordinatori di Forza Italia, rispettivamente Forza Italia Giovani – Salerno e Forza Italia Costa d’Amalfi, Adriana Volzone e Fulvio Mormile che in una nota stampa di recente pubblicazione commentano la recente nomina di Francopio Pellegrino a Coordinatore di Forza Italia Giovani – Maiori.

Ecco le loro parole.

Francopio Pellegrino è il nuovo coordinatore FIG – Maiori

“Nell’ottica di un ampliamento progressivo costante ed incessante dell’organico di Forza Italia nella provincia di Salerno – dice la Volzone – il gruppo provinciale giovanile ha il piacere di indicare come coordinatore cittadino Forza Italia Giovani – Maiori il 24enne studente di Giurisprudenza Francopio Pellegrino.

Legato alla politica fin da giovanissimo, attraverso un percorso durato un anno all’interno del gruppo provinciale Forza Italia Giovani – Salerno Pellegrino ha avuto modo di dimostrare una grande passione politica, una forte motivazione ed una buona capacità di aggregazione; non gli sarà, quindi, difficile portare questi valori con sé nel ruolo di coordinatore cittadino che si appresta a svolgere.
A Francopio Pellegrino e a tutto il suo gruppo vanno i miei più cari auguri di uno splendido lavoro fatto d’impegno e di dedizione sul territorio di Maiori.

“Nuova linfa tra le fila di Forza Italia, l’ingresso di Francopio Pellegrino all’interno del nostro organigramma partitico – dice Mormile – dà l’avvio ad una nuova fase politica per la Costa d’Amalfi che sempre di più punta ad essere rappresentata a tutti i livelli amministrativi. Ed è proprio dalla cittadina più popolota della Costa d’Amalfi che parte il progetto di formazione della nuova classe dirigente! Un augurio particolare a Pellegrino da parte del coordinatore della costiera amalfitana Fulvio Mormile, che annuncia subito una serie di appuntamenti che vedranno il neogruppo giovanile avviare una fase sinergica con i militanti storici.”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio