Fugge dai domiciliari per comprare un barattolo di Nutella: arrestato Vittorio Pumpo, recentemente coinvolto nell’operazione Prestigio

fuga-domiciliari-nutella-vittorio-pumpo

Fuga dai domiciliari per comprare la Nutella: arrestato Vittorio Pumpo, già coinvolto nell'operazione "Prestigio", che portò all'arresto di 38 persone

Era ai domiciliari dopo essere stato arrestato nell’ambito dell’operazione “Prestigio”, ma la voglia di Nutella era troppo forte, e Vittorio Pumpo non ha resistito: i Carabinieri, però, hanno bloccato la sua fuga fuori dal supermercato Carrefour di Piazza Sant’Agostino, a Salerno.

Fuga dai domiciliari per comprare la Nutella: arrestato Vittorio Pumpo

I Carabinieri di Salerno hanno bloccato Pumpo fuori dal super mercato Carrefour di Piazza Sant’Agostino, dove aveva appena rubato un vasetto di Nutella. L’arresto è avvenuto il 25 giugno, alle numerose accuse a suo carico, adesso, si aggiunge anche quela di furto.

L’operazione “Prestigio”

L’operazione “Prestigio”, in cui Vittorio Pumpo era coinvolto ha portato, il 9 giugno, all’arresto di 38 persone, 16 in carcere e 22 agli arresti domiciliari. L’attività principale delle persone coinvolte, oltre che nel centro storico di Salerno, era concentrata anche nel villaggio dei Puffi nel quartiere di Sant’Eustachio, nella zona orientale.

TAG