Cronaca

“Buon viaggio…presidente”: questa mattina i funerali di Loris Del Campo, il giovane tifoso granata morto durante la festa

Salerno, dolore e commozione ai funerali di Loris Del Campo. Questa mattina l'ultimo saluto al 28enne tifoso della Salernitana

Si sono tenuti questa mattina i funerali di Loris Del Campo, il tifoso della Salernitana morto durante la festa promozione di lunedì 10 maggio. Il 28enne è deceduto in seguito ad un incidente stradale a bordo del proprio scooter. Il funerale è stato officiato da don Mario Salerno presso la chiesa di San Demetrio in via Dalmazia.

Salernitana, dolore e commozione ai funerali di Loris Del Campo

“Buon viaggio presidente” è il messaggio sulle magliette bianche indossate dagli amici di Loris, ai lati del sagrato come le altre persone che hanno preso parte alla cerimonia funebre, iniziata dopo l’arrivo del feretro ‘scortato’ dal corteo di amici in motorino. Presente anche Salvatore Avallone, team manager della Salernitana.

L’incidente

Si è trasformata in tragedia la festa che ha travolto Salerno, in occasione del ritorno della Salernitana in Serie A dopo 23 anni. Loris Del Campo ha perso la vita nello schianto a Lungomare Trieste. Il 28enne viaggiava a bordo del suo scooter con la fidanzata. La giovane è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita.

Articoli correlati

Back to top button