Cronaca

Cava de Tirreni, nasce un gruppo Whatsapp per segnalare furti

Nuova ondata di furti messa a segno nelle frazioni di Cava de’ Tirreni: i cittadini esausti hanno così deciso di aprire un gruppo Whatsapp per segnalare persone e auto sospette in zona. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Allarme furti a Cava de’ Tirreni, nasce gruppo whatsapp

Gli ultimi colpi si sono registrati nella notte tra domenica e lunedì a San Martino quando i malviventi avrebbero portato via due auto. Intorno alle 5 avrebbero poi rubato uno scooter, parcheggiato a pochi metri dall’abitazione di un cittadino di Passiano (nonché proprietario del mezzo). Stando alle prime ricostruzioni, con ogni probabilità gli autori hanno messo a segno altri furti in zona e poi hanno asportato il motorino per darsi alla fuga. I proprietari hanno sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini e vagliato le immagini di videosorveglianza.

Nelle frazioni di Sant’Anna e Santa Lucia l’allarme ha spinto i residenti ad aprire un gruppo whatsapp per segnalare colpi, movimenti e presenza sospette. In queste ore maggiore attenzione è stata fatta ad un’Audi di colore bianco con quattro uomini a bordo di nazionalità straniera.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio