Cronaca

Omicidio Marzia Capezzuti, Barbara confessò il delitto in carcere

Emergono scenari sempre più sconvolgenti sull’omicidio di Marzia Capezzuti a Pontecagnano Faiano: Barbara, la presunta killer insieme al compagno e al figlio minore, confessò il delitto in carcere. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Marzia Capezzuti, Barbara confessò l’omicidio in carcere

Se vedo proprio, proprio, proprio, proprio mal’acqua… devo fare quello che devo fare”, queste le parole di Mariabarbara Vacchiano pronunciate all’altro figlio Vito Vacchiano nel corso di un colloquio con i carabinieri il 21 novembre scorso. La donna, insieme al compagnoa e al figlio minore di 15 anni, sono accusati dell’omicidio della badante 29enne di Milano.

“Le hanno finite le indagini?”, aveva chiesto il giovane – detenuto per la celebre evasione dagli arresti domiciliari, filmata dalla troupe di Chi l’ha visto? – alla madre. All’epoca era passato poco meno di un mese dal macabro rinvenimento della giovane nel vecchio rudere a Santa Tecla. “Un altro poco…perché”, è stata la risposta della madre che aveva poi avvertito il figlio: “Voi buttatevi sempre sulla negativa eh? Quello che ti dicono dicono, dicono tua mamma ha parlato… e a me che me ne foo… ha parlato lei, ma io non so niente!”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio