Cronaca

Furto a Polla, ladri entrano in un’abitazione: rubato anello d’oro

Furto a Polla: un gruppo di ladri è entrato in un’abitazione e ha rubato un anello d’oro. Portati via anche gioielli di bigiotteria e due modem.

Ladri in casa a Polla: ecco il bilancio del furto

Ladri in azione a Polla, dove sono entrati in un’abitazione e hanno rubato un anello d’oro. I malviventi sono riusciti a penetrare in una casa di San Pietro usando un piede di porco, poi hanno agito mettendo a segno il colpo. A riportare la notizia è la testata “Onda News”.

Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle ore 18 e 30 di ieri pomeriggio, mentre i proprietari erano assenti. Oltre all’anello, il gruppo ha portato via anche qualche gioiello di bigiotteria e due modem.

In seguito alle segnalazioni dei padroni di casa, i quali hanno dovuto fronteggiare l’amara sorpresa, i carabinieri di Sala Consilina sono giunti sul posto per avviare le indagini sul caso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button