Cronaca

Furto a Sala Consilina, i ladri rubano beni da 8mila euro in un’abitazione

Furto a Sala Consilina, i ladri rubano beni da 8mila euro in un’abitazione. Sul posto i carabinieri che indagano sul caso per risalire ai responsabili.

Sala Consilina: furto in un’abitazione

Ladri in azione a Sala Consilina, dove ieri è stato messo a segno un furto ai danni di un’abitazione sita in via Valle Mauro.

Come riporta “Ondanews”, i malviventi hanno portato via beni di ogni tipo: oro, orologi e soldi dal valore complessivo di 8mila euro. I padroni, una volta aver fatto i conti con l’amara scoperta, hanno allertano i carabinieri della locale Compagnia, i quali stanno indagando sul caso per cercare di acciuffare il prima possibile i topi di appartamento.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button