Cronaca

Gestiva night club tra sesso e stupefacenti: arrestato 63enne di Battipaglia

CAPACCIO PAESTUM. Prosegue al ritmo di un arresto al giorno l’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, sul territorio di competenza.

Gestiva night club tra sesso e stupefacenti: i dettagli

I militari della dipendente Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare restrittiva, emessa dal gip del Tribunale di Trento su disposizione della locale Procura della Repubblica, nei confronti del già noto alle forze dell’ordine Salvatore Nese, 63enne originario di Battipaglia e residente nella città dei Templi, accusato di reati in materia di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione.

L’uomo, che in passato gestiva un night club al nord Italia, ritrovandosi nei guai con la legge, è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della convivente.

Il passato dell’arrestato

Salvatore Nese (alias Sartana e collaboratore di giustizia) fu coinvolto, nel marzo del 2015, anche in un’indagine condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia di Salerno, culminata con 65 indagati, che sgominò un vasto giro di estorsioni, usura, prostituzione e spaccio di cocaina, che avveniva in un bar di Capaccio Paestum e nei locali a luci rosse ‘Odissea’ di Eboli e ‘Afrodite’ di Battipaglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio