Scomparso da fine luglio, Ciro è stato ucciso da moglie e figli: il cadavere nascosto in un dirupo

Shock a Giffoni: omicidio Ciro Palmieri, fermati moglie e figli. Lo avrebbero ucciso a coltellate e poi occultato il cadavere

Non una scomparsa, ma un omicidio: Ciro Palmieri è stato ucciso da moglie figli. L’uomo, un panettiere di Giffoni Valle Piana, era scomparso da fine luglio e fu la moglie a denunciare l’accaduto ai carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana.

Nella mattinata di oggi, venerdì 19 agosto, ufficiali di PG in servizio presso la Stazione di Giffoni Valle Piana, unitamente a personale della Compagnia dei carabinieri di Battipaglia hanno dato esecuzione a due provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, per quanto di rispettiva competenza, nei confronti di Monica Milite, e Massimiliano Palmieri nonché del minore P.A.A., di 15 anni.

Shock a Giffoni: omicidio Ciro Palmieri, fermati moglie e figli

Sono accusati di omicidio volontario aggravato anche dalla crudeltà dell’azione nonché di occultamento di cadavere in danno di Ciro Palmieri, rispettivamente…



Exit mobile version