Cronaca

Giffoni, rubate otto pistole al comando dei Vigili Urbani

GIFFONI VALLE PIANA. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, un furto misterioso colpisce il comando della polizia municipale di via De Cataldis, infatti, l’altra notte è stata presa la cassaforte che conteneva ben otto pistole. Gli ignoti ladri, sono entrati senza compiere alcuna effrazione ed, indisturbati, hanno avuto modo di scardinare lo scrigno ove vi era presente il loro attuale bottino.

Il primo allarme è stato dato dal primo vigile che era di servizio, all’apertura della caserma, appariva chiaro che c’era stata un’intrusione, nella specifica, era sparita la cassaforte dall’ufficio del comandante, Rosario Muro, dove erano presenti le armi.

Sul posto sono prontamente giunti i militari della tenenza battipagliese ed ora, a coordinare le indagini, sono gli uomini dell’egregio comandante Erich Fasolino, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla sezione scientifica e dai miliari della locale stazione, diretti dal luogotenente Giuseppe Voria. Sono ormai  le volte che, il ladro dalle cosiddette “mani vellutate”, riesce a compiere questi atti: i primi tre sono avvenuti presso il Palazzo di città di via Vignadonica e senza mai lasciare segni di alcun genere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio