Cronaca

Giungano, bagnoschiuma manomesso con una sostanza corrosiva: bambino di 6 mesi finisce in ospedale

A Giungano, un bambino di sei mesi è finito in ospedale: nel bagnoschiuma utilizzato per fagli il bagno è stata trovata una sostanza corrosiva che gli ha irritato la pelle.

A Giungano, il mistero del bagnoschiuma manomesso

Paura a Giungano per un bambino di 6 mesi finito in ospedale per un caso a dir poco misterioso: nel bagnoschiuma utilizzato dalla madre per lavarlo era presente una potente sostanza corrosiva. A riportare la notizia è la testata “Voce di Strada”.

A raccontare il tutto è T.G., il quale ha rivelato che la bottiglia di bagnoschiuma è stata sicuramente manomessa non al supermercato, bensì nella propria abitazione. Infatti, il prodotto era presente in casa già da giorni ed era stato utilizzato in più occasioni, senza provocare danni a nessuno.

Tuttavia, nell’ultima occasione, il bambino ha cominciato a piangere mentre la madre gli spalmava il bagnoschiuma sulla pelle, notando successivamente i segni di un’irritazione sul corpo del povero piccolo. Trasportato immediatamente all’ospedale di Battipaglia, il bambino è stato tenuto sotto osservazione ma non avrebbe riportato gravi conseguenze dato che la madre l’ha subito sciacquato appena ha notato che qualcosa non andava.

Il mistero si infittisce quando il padre scopre che anche la targhetta del prodotto risultava sbiadito proprio per via della pericolosa sostanza. Il caso adesso potrebbe finire all’attenzione delle forze dell’ordine e dell’opinione pubblica, dato che la manomissione sarebbe avvenuta in casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio