Eventi e cultura

Gomorra 3 in anteprima al The Space cinema di Salerno

SALERNO. Anteprima esclusiva nelle sale di The Space Cinema per la serie Gomorra. Il primo ed il terzo episodio dell’attesissima terza stagione saranno proiettate al cinema il 14 ed il 15 novembre, pochi giorni prima dell’approdo in televisione (su Sky), previsto per il 17 novembre.

Un’esperienza straordinaria per i fans della serie, che avranno il privilegio di guardare i due episodi di Gomorra 3 in anteprima nella suggestiva cornice della sala cinematografica.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7, la terza stagione di Gomorra, serie nata da un’idea di Roberto Saviano, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Se la seconda stagione ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), in questi nuovi episodi ritroveremo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

Nel cast, oltre ai volti più noti e amati come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, Loris De Luna, che interpreta Valerio.

Da segnalare anche i ritorni di Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button